CONDIZIONI DI VENDITA

Officine Retica sas P. IVA IT00980990147, con sede in via Nazionale, 31 23020 Prosto di Piuro SO, REA SO73823 attraverso www.officineretica.it accetta ordini e consegna in tutto il mondo.

 

Per ogni ordine effettuato Officine Retica sas emette ricevuta fiscale del materiale spedito; a richiesta del cliente viene emessa fattura; i dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura; Officine Retica pubblica i prezzi comprensivi di Iva italiana. Nel caso di acquisto da parte di un’azienda di un paese appartenente all’Unione Europea, inoltrando l’ordine dovete inserire i dati della vostra azienda comprensivi di partita Iva di un paese dell’Unione Europea. Il nostro Staff verifica i dati inseriti ed invia una mail con il Totale Ordine aggiornato IVA esclusa (consigliamo di procedere al pagamento solo dopo aver ricevuto la mail di conferma). Al momento della consegna riceverete la fattura esente Iva. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della ricevuta fiscale o fattura.

La “disponibilità” del prodotto visualizzato su www.officineretica.it è puramente indicativa potendosi verificare la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Officine Retica si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Sarà cura diOfficine Retica fornire soluzioni alternative al Cliente.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Officine Retica mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Officine Retica  verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati Cliente, invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i Cliente e Officine Retica è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto. Effettuando l’ordine sul sito www.officineretica.it il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Con riferimento espresso agli articoli 3 e 4 Decreto Legislativo 185/89 il Cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, indicazioni che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Giurisdizione e Foro Competente

ù

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.officineretica.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al disposto del decreto legislativo n° 206 del 6.09.2005. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Sondrio (SO) (Italia).

LABoutique

Officine Retica di Bosi Filippo & C.Sas

Strada Nazionale 31

23020 Prosto di Piuro (SO) ITALIA

C.F. e P.Iva: 00980990147

 

PILLOLE DA Æ-BLOG